Welcome
Login

Most popular


  • HOTEL DO RE MI

    HOTEL DO RE MI / Fam. Lappi Semprini


    3 stelle - Via Pegli, 7 - 47924 Rivazzurra RIMINI
    Tel. 0541372656 - www.hoteldoremi.it

    HOTEL DO.RE.MI.
    Una struttura completamente rinnovata a pochi metri dal mare, adatta per una vacanza a Rimini in tutte le stagioni: l’Hotel Do Re Mi è ideale per chi cerca un luogo adatto alle esigenze di ogni ospite, grazie all’accoglienza dei titolari Carla e Valter che hanno 30 anni di esperienza nel settore.

    Gli spazi interni sono progettati e arredati con gusto, per garantire il massimo comfort:: ampie sale ricreative con servizio bar, climatizzate e dotate di maxi schermo led 55 pollici con dolby surround. E ancora una sala ristorante con triplo menù giornaliero di carne e pesce e specialità a tema; la cucina, curata direttamente dalla Sig.ra Carla, ricca di proposte capaci di soddisfare anche il palato più esigente, come la pasta e i dolci fatti in casa e il menu per ciliaci; camere eleganti dall’arredamento curato, dotate di balcone, climatizzatore, tv led 26 pollici, cassaforte ed eleganti bagni dotati di termoarredo, box doccia e phon.

    Non mancano possibilità di escursioni, posto auto e parcheggio custodito 24 h su 24.

     

    Per saperne di pi »

  • HOTEL SANDRA

    HOTEL SANDRA / Fam. Giannini


    3 stelle - viale Bergamo, 24 - 47924 RIVAZZURRA RIMINI
    Tel. 0541372374 - www.hotelsandra.it

    HOTEL SANDRA
    Quasi 60 anni di attività, per una famiglia che ha dedicato la propria vita all’accoglienza turistica: è questa la storia dell’Hotel Sandra a Rivazzurra di Rimini, oggi gestito con cura e attenzione da Sandra e Cristina per tramandare la tradizione famigliare. Il massimo comfort unito a un servizio impeccabile rendono questa struttura adatta ad ogni tipo di turista che cerca un luogo in cui sentirsi a casa: stanze ampie e con balcone privato, aria condizionata in tutte le camere e spazi comuni, compresa nel prezzo, area giochi per i bimbi, giardino, menù ricchi di ricette genuine e della tradizione, possibilità di accogliere gli animali, vicinanza alla spiaggia convenzionata, posto auto riservato sono solo alcuni plus che si possono trovare qui.

     

    Per saperne di pi »

  • HOTEL GABY

    HOTEL GABY / Fam. Sartini


    3 stelle - V.le Regina Margherita, 151 - 47924 Rivazzurra RIMINI
    Tel. 0541370367 - www.hotelgaby.com

    HOTEL GABY
    Le tipicità romagnole incontrano innovazione e attenzione ai dettagli: è questa la sintesi per descrivere una vacanza all’Hotel Gaby, gestito dalla famiglia Sartini. Situato sul lungomare di Rivazzurra, a pochi metri dalla spiaggia, questa struttura può garantire numerosi comfort, soddisfacendo le necessità anche del turista più esigente: ambiente completamente rinnovato, piscina con solarium e fontana idromassaggio, cucina romagnola e tradizionale con menù a scelta e buffet, wi-fi gratuito, biciclette a disposizione degli ospiti, possibilità di escursioni nell’entroterra, parcheggio scoperto e garage, convenzioni con i parchi tematici della Riviera Adriatica.

     

    Per saperne di pi »

  • RESIDENCE VILLA AZZURRA

    RESIDENCE VILLA AZZURRA / Fam. Tonni Gentilini


    3 stelle - Via Pegli, 17 - 47924 RIVAZZURRA RIMINI
    Tel. 0541378828 - www.villazzurra.it

    RESIDENCE VILLA AZZURRA
    Una struttura di recente costruzione pensata per soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela, che cerca un luogo in cui si uniscono attenzione all’ospite e autonomia. Quattro diverse tipologie di appartamenti accolgono chi sceglie di soggiornare nel Residenze Villa Azzurra a Rimini, gestito dalla famiglia Tonni Gentilini. Questo tipo di proposta è l’ideale per chi non vuole rinunciare a una vacanza con la libertà e le comodità di casa propria, ed essendo aperto tutto l’anno è il luogo perfetto anche per chi è in città per lavoro. Tra le opportunità per arricchire la propria vacanza ci sono convenzioni con ristoranti locali, proposte di gite e visite guidate nell’entroterra, attività di animazione.

     

    Per saperne di pi »

  • HOTEL VELIERO

    HOTEL VELIERO / Fam. Pirani


    3 stelle - Viale Trapani 18 - 47924 Rivazzurra RIMINI
    Tel. 0541371560 - www.hotelveliero.it

    HOTEL VELIERO
    Dimenticatevi di tutto, alle vostre vacanze pensiamo noi: è questo il motto della famiglia Pirani che da anni gestisce con cura e passione l’Hotel Veliero a Rivazzurra di Rimini, facendo dell’ospitalità tipica della Romagna il loro modello. Camere dotate di ogni comfort in cui è piacevole tornare dopo una giornata nella vicina spiaggia, proposte culinarie appetitose dalla colazione alla ricca cena, biciclette a disposizione degli ospiti, convenzioni con Parchi tematici, opportunità di conoscere l’entroterra con visite guidate, rendono il soggiorno qui indimenticabile in ogni momento, in particolare per chi cerca relax e attenzioni.

     

    Per saperne di pi »

RSS