Welcome
Login

Most popular


  • HOTEL TABOR

    HOTEL TABOR / Fam. Donati


    3 stelle - Via delle Colonie, 4 - 47924 Marebello RIMINI
    Tel. 0541374153 - www.hoteltabor.it

    HOTEL TABOR
    Un luogo dove l’ospitalità è una tradizione di famiglia: è questa la presentazione dell’Hotel Tabor a Rivazzurra, una struttura in cui accoglienza e cortesia sono sempre al primo posto e dove l’ospite è considerato un amico da riempire di attenzioni. L’albergo, completamente rinnovato, si trova a soli 50 metri dalla spiaggia ed è pensato per soddisfare le esigenze di ogni tipo di turista, in particolare le famiglie: camere comode e arredate con gusto, cucina ricca e raffinata come vuole la migliore tradizionale romagnola, massima attenzione alle esigenze dei più piccoli, animazione in spiaggia e mini club in hotel. Serate a tema ed escursioni nei luoghi tipici dell’entroterra sapranno rendere unica e indimenticabile la vostra vacanza.

     

    Per saperne di pi »

  • HOTEL BREMEN

    HOTEL BREMEN / Fam. Bernabè


    3 stelle - Viale Brindisi, 3 - 47924 Rivazzurra RIMINI
    Tel. 0541.371510 - www.hotelbremen.it

    Dal 1977 la famiglia Bernabe' accoglie all' Hotel Bremen  i propri ospiti.
    Sono passati i tempi, le mode, ma non la voglia di sapersi continuamente rinnovare e mantenere viva quella cordialita' e ospitalita' tipica romagnola, e a questo scopo sarete circondati da tante piccole attenzioni cosi' da farvi sentire come a casa vostra.
    Tutto questo entusiasmo e' alimentato anche dagli apprezzamenti e dai consigli che i nostri ospiti ci hanno suggerito negli anni trascorsi insieme .
    Con loro siamo cresciuti, cambiati e continueremo per rendere la vostra vacanza degna di essere vissuta e ricordata.
    Un soggiorno all' Hotel Bremen non e' solo sinonimo di sole e mare ma anche di fantastiche escursioni in un entroterra ricco di borghi medioevali, rocche piene di arte e cultura, non meno che divertimento e relax.
    Questi video testimoniano cio' che i nostri ospiti hanno assaporato durante il loro soggiorno e simpaticamente hanno parlato di noi.
    A tutti loro, con il cuore, va uno speciale ringraziamento per aver dato vita a questo progetto.
    Vi aspettiamo per trascorrere anche insieme a voi la prossima estate.
    Un caloroso saluto dalla famiglia Bernabe'.

     

    Per saperne di pi »

  • CONSORZIO ALBERGHI TIPICI RIMINESI

    CONSORZIO ALBERGHI TIPICI RIMINESI

     

    Viale Trapani, 27 - 47924 Rimini RN
    Tel: 0541478072 - www.alberghitipiciriminesi.it

    Il Consorzio è costituito da alberghi a Rimini vicino al mare, ospitalità familiare, indipendenti da catene, gastronomia tipica, personalità e atmosfera autentica, parcheggio disponibile, servizio professionale e tradizionale. I consorziati dicono di loro stessi: "siamo un gruppo di albergatori appassionati e innamorati del nostro territorio e desideriamo condividere con voi la nostra passione."


     

     PRENOTA ORA LA TUA PROSSIMA VACANZA!

     

     

     

    Per saperne di pi »

  • HOTEL ST. RAPHAEL

    HOTEL ST. RAPHAEL / Fam. Lappi


    3 stelle - via Pegli, 9 - 47924 Rivazzurra RIMINI
    Tel. 0541372220 - www.saint-raphael.it

    St. Raphael è situato a due passi dal mare nel centro di Rivazzurra: è un elegante Hotel a tre stelle curato nei minimi particolari con ogni confort, molto grazioso.I proprietari, Tiziana e Marco  con tantissimi anni di esperienza nel settore, vi danno il benvenuto e sono a vostra disposizione per qualsiasi esigenza e per farvi trascorrere una vacanza indimenticabile....

     

    Per saperne di pi »

  • HOTEL ARLINO

    HOTEL ARLINO / Fam. Fabbri


    3 stelle - via Biella, 11 - 47924 Rivazzurra RIMINI
    Tel. 0541373222 - www.hotelarlino.it

    HOTEL ARLINO
    Una vacanza divertente e rilassante, in un luogo capace di sposare tradizione e innovazione: è questa la proposta dell’Hotel Arlino a Rivazzurra di Rimini, dove la famiglia Fabbri accoglie ogni ospite per farlo sentire a casa. Professionalità, attenzione ai dettagli, accoglienza, piatti tipici della tradizione culinaria con specialità locali sempre nuove, serate tipiche con musica live, camere curate, a 50 mt  dalla spiaggia, pacchetti per conoscere parchi a tema e località culturali dell’entroterra e ingresso gratuito giornaliero al parco acquatico Beach Village , sono solo alcuni degli aspetti che rendono questo albergo un luogo ideale per una vacanza ad ogni età.

     

     

    Per saperne di pi »

RSS