Welcome
Login

Ultimi articoli


  • HOTEL DEAR

    HOTEL DEAR / Fam. Donati


    3 stelle - via Trapani, 6 - 47924 RIVAZZURRA RIMINI
    Tel. 0541/371398 - www.hoteldear.it

    L'Hotel Dear elegante, confortevole è situato a poca distanza dalla spiaggia. Dotato di tutti i comfort ascensore, solarium panoramico, sala TV, satellite, sala lettura, biciclette a disposizione della clientela, ampi spazi ricreativi, parcheggio. A conduzione familiare, rappresenta la classica gestione romagnola: la famiglia DONATI, soprattutto nella persona del signor Tino, così amano chiamarlo i clienti di vecchia data, vi accoglierà con l'entusiasmo e il calore tipico dell'albergatore romagnolo. Grazie anche al personale qualificato e al servizio efficiente il soggiorno sarà sicuramente piacevole e rilassante.

     

    Per saperne di pi »

  • HOTEL KADETT

    HOTEL KADETT / Fam. Tonelli


    3 stelle - V.le Marconi, 30 - 47924 Miramare RIMINI
    Tel. 0541373125 - www.hotelkadett.it


    Entrando al KADETT Hotel 3 stelle a Miramare di Rimini, un sorriso Vi accoglierà  dandovi il benvenuto, proverete subito una piacevole sensazione di  familiarità, consapevoli che faremo di tutto per esaudire il vostro  desidero di Vacanza.
    L' Hotel Kadett 3tre stelle si trova a Miramare di Rimini, vicino al mare a 80 metri dalla spiaggia più ampia e attrezzata della Riviera Romagnola.
    La sua posizione centrale lo colloca vicinissimo alle Terme di Rimini, poco distante dal Centro di Rimini e Riccione,(Cattolica Misano Cesenatico) a pochi chilometri dagli stupendi paesi dell'entroterra Riminese, come San Marino, San Leo, Gradara, Urbino, ecc e agli emozionanti parchi divertimento della Riviera quali Mirabilandia,Oltremare, Italia in Miniatura, Aquafan, Le Navi e  Fiabilandia che si può raggiungere a piedi dall' albergo ed altro ancora.
    Ci piace il nostro lavoro dove esprimiamo al meglio il nostro carattere, tipicamente Romagnolo!!

     

    Per saperne di pi »

  • HOTEL ST. RAPHAEL

    HOTEL ST. RAPHAEL / Fam. Lappi


    3 stelle - via Pegli, 9 - 47924 Rivazzurra RIMINI
    Tel. 0541372220 - www.saint-raphael.it

    St. Raphael è situato a due passi dal mare nel centro di Rivazzurra: è un elegante Hotel a tre stelle curato nei minimi particolari con ogni confort, molto grazioso.I proprietari, Tiziana e Marco  con tantissimi anni di esperienza nel settore, vi danno il benvenuto e sono a vostra disposizione per qualsiasi esigenza e per farvi trascorrere una vacanza indimenticabile....

     

    Per saperne di pi »

  • CONSORZIO ALBERGHI TIPICI RIMINESI

    CONSORZIO ALBERGHI TIPICI RIMINESI

     

    Viale Trapani, 27 - 47924 Rimini RN
    Tel: 0541478072 - www.alberghitipiciriminesi.it

    Il Consorzio è costituito da alberghi a Rimini vicino al mare, ospitalità familiare, indipendenti da catene, gastronomia tipica, personalità e atmosfera autentica, parcheggio disponibile, servizio professionale e tradizionale. I consorziati dicono di loro stessi: "siamo un gruppo di albergatori appassionati e innamorati del nostro territorio e desideriamo condividere con voi la nostra passione."


     

     PRENOTA ORA LA TUA PROSSIMA VACANZA!

     

     

     

    Per saperne di pi »

RSS